LG G3 Gold si mostra in delle foto

LG G3 Gold si mostra con delle primissime fotografie che sono arrivate da GSMArena, seppur questo smartphone ancora non è stato nemmeno presentato a quanto pare in giro ci sono delle varianti, per adesso ne abbiamo visti solamente due: uno bianco l’altro in questo caso Gold.

LG G3 Gold

LG G3 Gold non fa altro che confermare ciò che abbiamo visto con i precedenti rumors e con le precedenti fotografie, quindi abbiamo uno smartphone davvero molto interessante dato che riesce a racchiudere un display da 5,5 pollici da ben 2k in una scocca che ad occhio non sembra poi così tanto grande, e poi conosciamo molto LG che fa di tutto che la parte anteriore dei propri dispositivi sia completamente coperta dal display.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica di LG G3 possiamo dire che abbiamo una potenza davvero incredibile che andranno anche a spingere la nuova UI LG che sarà appunto annunciata su questo nuovo smartphone.

LG G3 Gold

Il resto della scheda tecnica come abbiamo anticipato è davvero molto interessante, si pensa che all’interno troveremo lo Snapdragon 801, un Adreno 330 per quanto riguarda la GPU e ben 3GB di memoria RAM. Lo schermo sarà il primo 2K che un produttore già di prestigio monta sul proprio smartphone, di fatto sarà uno schermo 2k da ben 5,5 pollici, ovviamente avremo anche la tecnologia IPS che ci regalerà un visione anche sotto alla luce diretta del sole, o almeno, questo è quello che accadeva per quanto riguarda l’LG G2.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *