LG G3: la sua batteria da 3000 mAh potrebbe non esserci più

Nell’ articolo di oggi andremo a parlarvi più che altro della batteria del tanto atteso smartphone top di gamma realizzato da LG, per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando del LG G3.

Come confermato dalle caratteristiche tecniche svelate nelle scorse ore, la batteria del G3 sarà da 3000 mAh, ossia del medesimo amperaggio di quella utilizzata sul G2 anche se il display di questo nuovo device sarà un po’ più grande di 0.3 pollici e avrà una risoluzione maggiore in alta definizione.

LG G3

La domanda è solo una: come fa L’LG G3 ad avere dalla sua una batteria che si può rimuovere se da quel che abbiamo saputo si sa che la sua scocca sarà unibody come quella del G2?

Per ora non  siamo neanche noi in grado di darvi una risposta certa, tuttavia è molto probabile che le foto uscite su Internet sono un fake ma può essere che sul mercato ci possa essere anche un modello G3 diverso con la parte posteriore simile a quella del Galaxy S5 di Samsung.

Speriamo di ottenere al più presto informazioni migliori perché la curiosità cresce ogni giorno di più. Nel frattempo potete leggere qualche approfondimento nei seguenti articoli: LG G3: compaiono improvvisamente le caratteristiche tecniche dello smartphone – LG G3: ecco degli screenshots della nuova UI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *