Caratteristiche tecniche Lg G3: finalmente sono state svelate

Sono arrivate le caratteristiche tecniche LG G3, ecco come sarà il nuovo smartphone top di gamma di LG

Lo smartphone fiore ad occhiello di casa LG, LG G3 ha svelato molto in questi ultimi giorni, fino al giorno del suo annuncio che dovrebbe avvenire oggi. Sul portale olandese gsmhelpdesk.nl sono arrivate delle nuove informazioni circa le caratteristiche tecniche del LG G3 mentre dall’account Twitter di Evleaks arrivano altre piccole news inenerenti alle tipologie di scocche in arrivo in primavera per questo nuovo dispositivo di LG.

 

La lista delle caretteristiche tecniche LG G3 non ha nulla che non sia stato già detto dai vari rumors in tutto questo tempo di attesa per il dispositivo: Il display da 5,5 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), una fotocamera esterna da 13 MP con IOS e registrazioni video in risoluzione 4K, una CPU da 2,5 Ghz Quad-Core e una batteria dalla capacità di 3000 MAh. E’ inoltre stata confermata la possibilità di ampliare la memoria interna del sistema con una MicroSD fino a 128 GB.LG G3

Per quanto riguarda le cover del nuovo LG G3 possiamo ammirare scorci d’oro e di titanio che dovrebbero essere disponibili in primavera negli Stati Uniti.

Il portale olandese preannuncia anche una possibile data d’uscita del LG G3, ovvero il 27 Giugno, ma non sappiamo quanto questa data possa essere veritiera. Non ci resta che aspettare e assistera alla conferenza di Londra per conosciere tutto sul nuovo LG G3 sempre sulle pagine di MobileOS.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *