LG Italia annuncia l’ aggiornamento ad Android KitKat per G2 ed L9 II

Rispondendo alle domande dei tantissimi fan sul sito ufficiale del social network Facebook, la casa produttrice di LG Italia ha deciso di far sapere che a breve ci sarà il rilascio ufficiale di Android KitKat 4.4.2 per qualche modello recente.

Se il G Flex open market ed in versione brand Vodafone e Fastweb aveva già ricevuto l’aggiornamento V20 nei giorni passati, pare che i prossimi device ad avere questo aggiornamento Android KitKat saranno il  G2 e l’ Optimus L9 II. Dopodiché sarà il turno del G Pro Lite mentre per l’ Optimus G dovremo aspettare per la fine di quest’ anno. Tramite il comunicato su Facebook, LG ricorda inoltre di non aver ancora definito le tempistiche dell’aggiornamento alla versione 4.4.2 KitKat degli altri device in commercio.

Android-4

Qui sotto viene riportato il testo originale:  

“LG Italia – Life’s Good ciao a tutti, rispondiamo a tutti voi fan con un’ unica domanda, Gli aggiornamenti dei dispositivi per G2 e L9 II arriveranno tra qualche settimana. Optimus G riceverà KitKat nel terzo trimestre 2014.G Pro Lite alla fine del secondo trimestre 2014. Per quanto riguarda le altre versioni, per ora, non sono ancora usciti piani di update, vi terremo aggiornati, un saluto a tutti.

Che dire, con tutta probabilità il 2014 è un anno pieno di aggiornamenti importanti, alla prossima fan!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *