LG L35: disponibile nel listino di Euronics

Di LG L35 se nè parlato in questi giorni in delle prime indiscrezioni, si parlava di questo nuovo smartphone della casa coreana base di gamma che va al di sotto addirittura di Lg L40 che è praticamente il base di gamma della terza serie L di LG, ma ecco che sul listino online di Euronics ne spunta anche un’altro, ancora più base di gamma, chiamato LG L35.

LG L35

LG L35 è uno smartphone dalla scheda tecnica davvero molto basica ma che riesce a portare l’esperienza di Android in un formato davvero molto compatto ed ad un prezzo che è minore addirittura di 100 euro, di fatto questo smartphone cosa (almeno sul listino online di Euronics) solamente 89 euro ma con 20 euro di spedizione, di fatto conviene aspettare un’altro po’ per trovarlo anche nei negozi fisici.

La scheda tecnica di questo smartphone come anticipavamo è davvero molto basica: abbiamo un processore Snapdragon 200, quindi stiamo parlando di un dual-core da 1,2GHz affiancato a 512MB di memoria RAM. Per quanto riguarda lo schermo abbiamo un pannello da 3,2 pollici (davvero troppo piccolo rispetto agli standard) con una risoluzione pari a 320×240 pixel con tecnologia TFT (inutile dire che i pixel si vedono), per quanto riguarda il reparto multimediale abbiamo una fotocamera posteriore da 3MP, la memoria ROM è da 4GB.

Per quanto riguarda la versione di Android a bordo abbiamo kitkat in versione 4.4.2, la batteria è da 1540 mAh, il prezzo è di soli 89 euro.

Ecco il link per acquistarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *