LG Optimus G Android KitKat 4.4.2 è ufficiale

LG Optimus G Android KitKat 4.4.2, finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento che i tantissimi fan dell’ azienda aspettavano.

Per il momento non siamo ancora a conoscenza delle novità inserire in questo update,tuttavia oltre a quelle di KitKat dovremmo avere le medesime features già viste sul G Flex ma anche sul tanto vociferato G2, tra cui non poteva di certo mancare Knock Code, l’evoluzione della tanto apprezzata funzione KnockON, il tutto come ben saprete vi consente di sbloccare il vostro smartphone usando due o più punti di contatto le combinazioni saranno davvero tante, immaginate un po’ la vostra sicurezza.

LG Optimus G Android KitKat 4.4.2 è ufficiale

Una cosa è certa, nonostante l’ uscita del G3 sia molto vicina, l’ azienda LG non ha di certo lasciato indietro l’ Optimus G facendo felici tutti i possessori di questo device. In conclusione, da quel che abbiamo appreso tale aggiornamento lo si può già trovare in tutta Europa e in Italia sarà ufficializzato tra qualche giorno, se non avete più pazienza iniziate a controllare nel menù delle impostazioni.

Che dire ancora, non c’ è bisogno che vi stiamo li ad elencare le caratteristiche tecniche dello smartphone, nel caso abbiate l’ aggiornamento diteci come vi è sembrato, alla prossima fan,rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *