Meizu MX4: spuntano le prime immagini sul web

Meizu MX4: eccole le prime foto che spuntano in rete del nuovo presunto dispositivo cinese, uno smartphone che si fa attendere dato il successo del MX3 che grazie alla nuova interfaccia grafica basata ovviamente su Android (in questo caso Kitkat) ha fatto innamorare tante persone grazie proprio al design di tutta la UI che Meizu inserisce nei suoi prodotti.

Meizu Mx4

 

Leggi anche: Meizu Mx4: ecco i prezzi dei 3 dispositivi 

Questo smartphone come tutti sappiamo doveva essere presentato il 6 marzo, ma ciò non è accaduto e nonostante Meizu non è una di quelle aziende come LG o HTC che in questo periodo hanno fatto sfuggire tantissime informazioni ha comunque avuto una fuga di informazioni, di fatto lo smartophone si mostra in foto e con un design molto sobrio, molto semplice e sopratutto si notano le piccole ma sostanziali differenze che abbiamo con il precedente Meizu.

Leggi anche: FlyMe su Nexus 5: ci pensano i ragazzi di XDA

Di fatto le novità introdotte in questo smartphone sono abbastanza; troviamo gli altoparlanti che non sono più sulla parte posteriore del dispositivo ma sulla parte inferiore, un po’ come l’iPhone. Oltre a questo la novità è che la scocca posteriore non è più possibile rimuoverla e abbiamo la possibilità di inserire la sim attraverso un carrellino.

Insomma, questo Meizu MX4 si mostra attualmente un dispositivo molto interessante per la stessa politica dei smartphone cinesi: poca spesa e tanta resa. Del resto non abbiamo ulteriori informazioni su questo smartphone di conseguenza non ci resta che attendere

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *