Miglioramenti Google Maps: funzione Street View più fluida

Sono da poco usciti miglioramenti Google Maps che ha deciso di rinnovarsi, e grazie a vari accorgimenti, la funzione Street View risulta molto più fluida su iPhone anche un po’ datati e non proprio all’avanguardia.

L’interfaccia e stata sviluppata per rendere la ricerca semplice, veloce ed ottimale. La mappa vettoriale risulta ancora più nidita e la navigazione 2D e 3D ancora più agevole e facile.

miglioramenti google maps

Per prendere confidenza con questa applicazione, si può provare, ad esempio, a ricercare il nome di un ristorante e osservare come, in basso sullo schermo, appariranno molteplici informazioni quali il telefono, le recensioni, i voti e le indicazioni per raggiungere il locale.

E’ possibile anche scegliere a che tavolo sedere, visionando i locali dall’interno, grazie a Business Photos, farsi portare nel luogo desiderato tramite la voce guida che vi informerà in tempo utile eventuali ingorghi ed così facendo vi eviterà di rimanere imbottigliati nel traffico; oppure se preferite utilizzare i mezzi pubblici potrete trovare le migliaia di fermate lungo il tragitto.

Insomma, chi installa questa applicazione sul proprio iPhone avrà un aiuto a 360° veramente molto utile e da oggi veloce, semplice, intuitivo e fluido.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *