Un modellino di iPhone 6 ci illustra le differenze con il 5/5s

Un modellino di iPhone 6 ci illustra le differenze con il 5/5s: Negli stati Uniti, quasi tutti gli utenti Apple vorrebbero un iPhone 6 con delle dimensioni uguali a quella dell’iPhone 5s, tendenza contraria a quell’europea, dove gli utenti vorrebbero uno smartphone più grande. A quanto pare, il prossimo smartphone seguirà le orme dei Galaxy adattandosi ad un display più grande.

iphone_6_5_hand

Durante le ultime settimane, una serie di foto e video ci hanno mostrato cover e modellini fisici del tanto atteso iPhone 6. La maggio parte di queste filtrazioni sembrano basarsi sui disegni di progetto originali che sono stati pubblicati su una rivista giapponese, Macfan, a fine marzo.

MacRumors ha ottenuto diverse immagini di un modellino di un supposto iPhone 6 del modello da 4,7 pollici ottenuto grazie all’analisi di una cover. Comparando il modellino con i modelli precedenti di iPhone si ha proprio una sensazione di un dispositivo grande quasi quanto un Samsung Galaxy.

Il modellino fisico mostra un display da 4,7 pollici con la disposizione delle icone della schermata home di un normalissimo iPhone 5/5s/5c ma non possiamo scartare la possibilità che ci potrebbe essere una fila in più di icone.

iphone_5_6_case_sides

Per capire meglio le differenze, possiamo osservare lo spazio che rimane “vuoto” inserendo l’iPhone 5 nella cover dell’iPhone 6. Se finalmente Apple decidesse di lanciare il proprio smartphone di queste dimensioni, lo si potrà usare ancora con una mano sola?

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 10, News, Recensione Motorola Moto X e Anteprima Sony Xperia Z2 Tablet - 2 Chiacchiere con Mauro - Ep. 10 - MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *