Motorola Moto 360 ecco un’immagine concept che mostra quasi il design finale

Ed eccolo il Concept finale dell’ultimo straordinario wereable in arrivo, il Motorola Moto 360, nell’archivio di Mobile Os potete leggere molte analisi e osservazioni riguardo questo indossabile.

Ebbene, come in tanti di voi sapranno il Motorola Moto 360 è senza ombra di dubbio un prodotto davvero interessante che arriverà sul mercato solo tra qualche mese e sembra che anche HTC si sarebbe ispirata per sviluppare il suo prossimo orologio con caratteristiche design e tecniche simili a questo prodotto, una mossa che però deve essere molto prudente vista l’agguerrita concorrenza e il rischio di querele che animano la cronaca tecnologica e produttiva dei device.
Motorola Moto 360

A differenza degli altri prodotti simili targati Android e che siamo abituati a vedere, questo Motorola Moto 360 avrà un’ estetica simile a quella di un classico orologio da polso grazie alla sua forma rotonda molto elegante in cui ci potrete inserire qualsiasi tipo di cintura che vorrete. Da sottolineare come questo prodotto sarà uno dei primi ad uscire sul mercato con sopra installata la piattaforma Android Wear, una nuova versione di Google per tali dispositivi.

Nel seguente articolo di oggi potete vedere una nuova immagine concept, quasi un finale dell’ orologio definitov, anche se al momento ci sono parecchi dubbi sul Motorola Moto 360, tuttavia comunque sia per i più curiosi potrete iniziare a farvi un’ idea di cosa sta progettando l’ azienda alata. In conclusione, non sappiamo ancora la disponibilità e il costo.

Appena sapremo qualcosa in più vi diremo, nel frattempo fateci sapere la vostra! L’ immagine proposta vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *