Motorola Moto E annunciato da Motorola

Motorola Moto E come annunciato nei giorni precedenti doveva essere presentato oggi 13 maggio a Londra ma il Motorola Moto E non è stata l’unica novità di questa presentazione, di fatto oltre a questo smartphone è stata anche presentata una variante 4G del Motorola Moto G che ha avuto molto successo fra tutti gli utenti sia smaliziati e sia non.

Motorola Moto E

Il Motorola Moto E è uno smartphone che associa un’ottimo prezzo ad una buona scheda tecnica: in questo ultimo dispositivo della casa alata troviamo un SOC dual-core da 1,2GHz di casa Qualcomm e più precisamente è lo Snapdragon 200 affiancato ad 1GB di RAM. Lo schermo invece è un unità da 4,3 pollici qHD quindi è un 960×540 pixel e questo porta allo schermo ad avere una densità di 256dpi. Oltre a questo abbiamo anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel per quanto riguarda il reparto multimediale dello smartphone.

Leggi anche: Motorola Moto E: eccolo a fianco del Moto G

Per quanto riguarda la memoria del Motorola Moto E abbiamo 4GB di memoria interna (disponibili 2,2 all’avvio) ma, non c’è nessun problema dato che Motorola in questo smartphone ha anche inserito uno slot di espansione per quanto riguarda la microSD, quindi fino a 32GB di memoria esterna ci potete arrivare senza problemi.

E ritornando alla questione memoria: Motorola oltre al Moto E ha lanciato anche una variante del Motorola Moto G che non solo implementa l’LTE ma anche l’espansione di memoria che è stata una grande richiesta da tutti gli utenti acquirenti dello smartphone. Per quanto riguarda invece il prezzo di quest’ultimo si parla di 149 sterline in UK e 219 dollari negli USA, per adesso non si sa altro.

Per quanto riguarda invece il lancio del Motorola Moto E quest’ultimo sarà lanciato prima in: India, UK, Brasile, Messico, Spagna e Canada al prezzo di 117$ nelle 3 colorazioni: Black, Turquoise e Lemon. Purtroppo ancora non siamo a conoscenza del lancio dello smartphone sul mercato italiano, ma speriamo in un arrivo veloce. 

Ecco una galleria del Motorola Moto E:

E il video:

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Motorola Moto G con LTE e Slot MicroSD - MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *