Motorola Moto E: eccolo a fianco del Moto G

Motorola Moto E si mostra un paio di giorni prima dell’evento di Motorola stessa a Londra, lo fa a fianco del suo fratellino minore, ovvero il Motorola Moto G che ha riscontrato davvero molto successo grazie alla sua compattezza, al suo schermo e al suo prezzo sopratutto (a proposito, qui è in offerta).

Motorola Moto E

Per quanto riguarda invece il Motorola Moto E dalla fotografia possiamo capire che questo dispositivo è davvero ancora più basico rispetto al Motorola Moto G: le cornici sembrano più grandi rispetto al fratellino minore, anche se in questo caso stiamo parlando di due smartphone davvero molto compatti.

Leggi anche: Motorola Moto E confermato da Motorola Germania

Per quanto riguarda la scheda tecnica del Motorola Moto E non ci sono ulteriori cambianti, di fatto abbiamo lo Snapdragon 200, 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria ROM e lo schermo qHD, per quanto riguarda lo schermo stiamo parlando di un pannello di 4,3 pollici.

Leggi anche: Motorola Moto E potrebbe costare 75 euro

Ma la cosa davvero molto interessante di questo smartphone è il prezzo, di fatto se in India Motorola Moto E è stato valutato a 75 euro con IVA esclusa qui in Europa il prezzo potrebbe essere inferiore ai 150 euro senza alcun problema.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Specifiche Tecniche Motorola Moto E e Lancio il 13 Maggio » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *