Motorola Moto G con LTE e Slot MicroSD

Nella presentazione del Motorola Moto E (Leggi quiMotorola Moto E annunciato da Motorola la casa statunitense ha proposto al pubblico una versione rivista del suo modello di punta, il Motorola Moto G. Il suo modello aveva venduto moltissimo, sopratutto grazie al suo prezzo avvincente e al suo hardware di tutt’altra fascia.

Il modello non ancora aggiornato aveva un hardware caratterizzato da una fotocamera da 5 Mp, 1 GB Ram, un processore SnapDragon 400 e un display da 4.5 pollici con una risoluzione a 720p. Ora, oltre a queste caratteristiche, straordinarie per il prezzo a cui viene venduto, il nuovo Motorola Moto G aggiunge la possibilità di espandere la memoria con uno slot MicroSD e la capacità di connessione super veloce LTE.

Motorola-Moto-G-uno-smartphone-android-a-solo-199-euro-680x365

Non si sa ancora quali bande l’LTE del nuovo motorola potrà coprire, ma la casa statunitense ha fatto sapere che questa nuova versione sarà disponibile in circa 40 continenti. Un importantissimo Upgrade quindi per Motorola e il suo Motorola Moto G, sopratutto per sfidare smartphone di un prezzo più alto che già offrivano connessioni LTE ed espansione di memoria.

Detto questo, quanto costerà il nuovo Motorola Moto G? Anche questa volta lo smartphone ci sorprende con un prezzo dichiarato di circa 219$, ciò corrisponde ad un prezzo di circa 199 euro. Motorola ha inoltre dichiarato che la versione base del suo Moto G manterrà lo stesso prezzo ovvero 179$ sul sito della Motorola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *