Motorola Moto E, da Giugno in Italia, ultime news

Motorola Moto E, da Giugno in Italia, ultime news. Del Motorola Moto E si era parlato proprio pochi giorni fa, in occasione dell’annuncio ufficiale. Ancora però non erano state rilasciate informazioni circa il prezzo e il periodo di rilascio da noi in Italia.

Fin dagli inizi si parlava di un costo finale molto basso e competitivo per questo nuovo entry level Motorola Moto E, e sembra proprio che il produttore sia riuscito a mantenere le proprie promesse in maniera eccellente.

Motorola Moto E

Si viene a sapere proprio oggi e grazie ad un comunicato stampa ufficiale del produttore stesso, che il Motorola Moto E avrà un prezzo di soli 129€, in grado di fare concorrenza a gran parte degli smartphone entry-level al momento disponibili sul mercato e che sarà distribuito da Tech Data a Giugno.

Facendo un breve cenno alle caratteristiche tecniche di questo device, ricordiamo che il Motorola Moto E è dotato di un display ad alta risoluzione da 4.3” Gorilla Glass, con resistenza agli schizzi d’acqua (ma non alle immersioni nella stessa, fate attenzione!!), batteria da ben 1980 mAh per garantire una lunga autonomia, sistema operativo Android 4.4 KitKat , SoC Qualcomm Snapdragon 200 dual core da 1.2GHz di frequenza, 1GB di RAM e possibilità ampie di personalizzazione grazie alle cover Motorola Shells, disponibili in oltre 20 combinazioni differenti.

 

Fonte:  Comunicato Stampa di Motorola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *