Motorola Moto E potrebbe costare solo 75 euro

Motorola Moto E potrebbe avere un prezzo davvero molto basso, di fatto arriva una notizia dall’India: questo dispositivo della casa alata potrebbe costare solamente 75 euro; è vero che la scheda tecnica è molto basilare, ma comunque per chi ha bisogno di uno device senza pretese e sopratutto un utente che vorrebbe prendere un primo smartphone potrebbe trovare in questo nuovo dispositivo tutto ciò che serve ad un ottimo prezzo.

motorola Moto E

Motorola Moto E è stato avvistato nel database di un venditore online di smartphone indiano (Zauba), questo ci fa capire che il Motorola Moto E è gia in vendita in alcuni paesi in oriente, ma ovviamente non si sa quale sia l’effettiva verità su questo prodotto.

Per fare un riassunto sulla scheda tecnica ricordiamo che abbiamo un SOC Snapdragon 200 dual-core da 1,2GHz, 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria ROM, uno schermo da una dimensione pari a 4,3 pollici che quindi è un po’ più piccolo rispetto a quello del Moto G.

Per quanto riguarda il resto delal scheda tecnica abbiamo una fotocamera da 5 megapixel e ovviamente la presenza del 2G del 3G e del wi-fi.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che per quanto riguarda la presentazione ufficiale di questo Motorola Moto E della casa alata è attesa il 13 maggio a Londra.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *