Motorola presenterà un nuovo smartphone il 13 maggio a Londra

Motorola ha ufficializzato precedentemente che ci sarà una presentazione il 13 maggio a Londra, si pensa alla presentazione di un nuovo dispositivo e il primo candidato è proprio il Moto E di cui ne abbiamo parlato ieri.

Motorola

Motorola ufficializza questo con un immaggine che è stata allegata agli inviti di alcune persone, la notizia è stata resa disponibile proprio ieri sera; parlando del Motorola Moto E come già anticipato precedentemente abbiamo detto che quest’ultimo è un dispositivo base di gamma, ancora più base del Moto G che come tutti sappiamo non è proprio base di gamma dato che è davvero molto buono nonostante il solo Snapdragon 400 quad-core con Cortex-A7.

Scheda tecnica Motorola Moto E

Dato che ormai la notizia è stata finalmente ufficializzata da Motorola è bene anche parlarne della scheda tecnica di questo dispositivo che seppur è poco interessante probabilmente se seguirà la politica del Motorola Moto G anch’esso farà la sua bella figura sul mercato.

Il processore che muoverà il Motorola Moto E sarà un processore sempre di casa Qualcomm ma lo Snapdragon 200 dual-core da 1,2GHz, 1GB di memoria RAm, lo schermo è da 4 pollici, la fotocamera è da 5 megapixel, è presente il 3G, e la memoria ROM è di 4GB (speriamo che in questo caso sono espandibili), la batteria è una 1900mAh, Android è nella versione 4.4.2 kitkat.

Per quanto riguarda le dimensioni si parla di 124,8 mm x 64, 8 mm x 6,2 mm, di conseguenza stiamo parlando di uno smartphone davvero molto compatto e sopratutto molto sottile.

Data l’immaturità di Android Wear dubitiamo molto che fra pochi giorni vedremo la presentazione del Moto 360, e dato che ultimamente si è solamente parlato di Motorola Moto E e davvero pochissimo del Moto 360 presumiamo che il dispositivo che verrà presentato a Londra il 13 maggio sarà proprio Motorola Moto E, il futuro base di gamma della casa alata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *