Nexus 6 potrebbe non esistere

Nonostante le vendite elevate dei precendeti smartphone di Google, non è detto che arriverà un nuovo telefono targato nexus 6!!

Si sa oramai che in un prossimo futuro Google lascerà il marchio Nexus, per dedicarsi, magari, ad altri e nuovi marchi, ma comunque, le attese di un nuovo Nexus 6 ci sono e si fanno sentire tra i fan.

Tuttavia dall’account twitter @ evleaks veniamo a sapere che “Non esiste nessun Nexus 6” e che Google ha oramai abbandonato il prodotto a favore di un progetto a cui dovrebbero partecipare anche le case LG e Motorola, si tratterà della costruzioni di dispositivi di fascia alta a cui sarà possibile assegnare solamente un determinato numero di applicazioni non Google.

Leggi anche: (Ecco perché non ci sarà mai un Nexus 6)

Rumor-Google-Nexus-6-may-not-exist-at-all.jpg

Certo, non possiamo essere sicuri sull’esistenza o meno di un Nexus 6, ma, le vendite avute dai precedenti terminali, Nexus 5 e Nexus 4 lasciano un barlume di speranza e una possibilità in più per tutti i fan del tanto acclamato smartphone.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà, nuove notizie potrebbero arrivare prima di quanto pensiamo, sopratutto con la conferenza Google, il Google I/O in programma per la fine del mese prossimo. Aspetteremo e staremo a vedere sulle pagine del nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *