NGM Forward Next: fotocamera con rotazione di 180°

Sull’onda del crescendo fenomeno delle foto fai da te, le così dette selfie, da postare sui social network, la New Generation Mobile aggiunge al suo catalogo di prodotti un nuovo smartphone, l’NGM Forward Next, la cui principale caratteristica è la fotocamera rotante da ben 13 megapixel.

Dopo gli ultimi dispositivi che NGM aveva rilasciato alla fine del 2013 la società è riuscita a crearsi una discreta nicchia di utenti e spera di ampliarla guadagnandosi un posto di tutto rispetto nel mondo della telefonia grazie alla sua nuova produzione il Forward Next.

Questo nuovo smartphone ha un design molto più discreto e ridotto rispetto alla concorrenza e ai precedenti modelli della gamma, il display è da 4,7 pollici HD con vetro rinforzato Dragontail, e le dimensioni da 139,8×66,2×8,6 mm, lo rendono semplice da trasportare anche in tasca.

NGM Forward Next (1)

Anche nel Forward Next, NGM ha mantenuto la configurazione del dual-SIM che caratterizza tutti i suoi device, il processore octa-core è stato abbinato alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean con RAM da 1GB e archiviazione interna da 16 GB.

Tutte ottime caratteristiche supportate da connettività Wi-Fi dual-band e 3G, che però passano in secondo piano quando si nota la presenza di una fotocamera da 13 megapixel che NGM ha deciso di integrare ad un meccanismo che ne permette la rotazione di ben 180 gradi in orizzontale, una caratteristica che non solo vi permetterà di scattare ottime fotografie ma renderà gli scatti selfie semplici e di buona qualità.

L’NGM Forward Next è disponibile nella colorazione “Bianca” già da qualche giorno al prezzo di 349 euro.

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 10, News, Recensione Motorola Moto X e Anteprima Sony Xperia Z2 Tablet - 2 Chiacchiere con Mauro - Ep. 10 - MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *