Nokia Lumia 530 Intestato a T – Mobile

Una nuovo Nokia Lumia è probabilmente in uscita, si tratta del 530, un probabile entry level di casa Microsoft

Sembra che i Nokia Lumia 520 e 525 avranno presto un successore. Il Nokia Lumia 530 è stato intestato alla casa americana T – Mobile, e, almeno secondo il profilo twitter @ evleaks, dovrebbe arrivare in america a breve. Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo sono ancora sconosciute, ma si vocifera di un successore in linea con i suoi predecessori.

Nokia-Lumia-530-Rise-T-Mobile-01

Questo Nokia Lumia 530 dovrebbe, quindi, essere un entry level con un display WVGA, proprio come il Nokia Lumia 520 e 525. Un’importante novità potrebbe essere la versione del sistema operativo montata sul dispositivo.

Con grande probabilità infatti sarà la versione windows phone 8.1 ad animare questo nuovo device. Non sappiamo ancora se questo nuovo Nokia Lumia 530 sarà venduto in altri paesi al di fuori dell’america, dove la distrubizione, come detto, sarà probabilmente affidata a T-Mobile, ma le probabilità sono comunque molto alte.

 

Probabilmente la scheda tecnica di questo nuovo device non sarà molto diversa da quella del predecessore, il Nokia Lumia 520, per vederla clicca qui: Scheda Tecnica Nokia Lumia 520

Cos’altro dire di questo nuovo Nokia Lumia 530? Nulla, se non aspettare ulteriori informazioni sulla scheda tecnica del device e sulla sua commercializzazione in Europa, tutto sulle pagine del nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *