Nokia Lumia 630, evento in India: il dual sim è strategia?

Nokia è aggressiva e pronta ad un a serie di eventi lancio per il modello di smartphone Dual Sim Lumia 630. 
Il Nokia Dual – Sim Lumia 630 verrà lanciato sul mercato indiano la prossima settimana proprio in corrispondenza dell’arrivo del Motorola Moto E. I dirigenti di Nokia ritengono che il Dual Sim sia una risorsa da sfruttare sia nel mercato asiatico che europeo, un elemento estremamente importante.

Specifiche Nokia Lumia 630

In Asia si sta preparando proprio un evento dedicato e di grande presentazione per il Nokia Lumia 630, negli inviti inviati presso le agenzia stampa locali il modello non viene citato ma solo descritto come un device potente, veloce e preciso.

Il motto “The Power Of Two” fa intendere che sia il dispositivo Nokia Limua 630 annunciato il mese scorso durante la Conferenza degli sviluppatori di Microsoft a San Francisco. Stephen Elop aveva descritto la funzionalità dual Sim ritenendolo elemento estremamente importante per i mercati emergenti. Elop aveva citato gli analisti e ha previsto per l’anno 2016 un potenziale acquisto di 100 milioni di telefoni Dual Sim soltanto per l’Asia.

Ma il roll-out non vede protagonisti soltanto i mercati emergenti, grandi eventi, promozioni e presentazioni del Nokia Lumia 630 Dual sim sono previsti per il Medio Oriente, il Sud America e l’Europa. Nella nostra parte di continente, la Polonia sarà il primo paese dove partiranno le prenotazioni dei modelli Nokia Lumia 930 e 630, probabilmente saranno proposte anche le versioni Dual Sim e con la versione Windows Phone 8.1 aggiornata. Il prezzo di partenza potrebbe essere di 179 euro circa e con le colorazioni disponibili verde, giallo e nero.

Fonte: NDTV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *