Nokia Lumia 630 in Italia da maggio, sarà vero?

Grazie ad un ottimo comunicato stampa diffuso qualche giorno fa, la casa produttrice Nokia ha fatto sapere come il suo Nokia Lumia 630 verrà commercializzato in Italia nel mese di Maggio, il costo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere di 149 euro.

Il Lumia 630, con Windows Phone 8.1, sarà disponibile in Italia dal 16 maggio a 149 euro, questo ve lo abbiamo già ribadito sopra, uno smartphone che offrirà un’ esperienza davvero unica, la sua estetica è ottima, cosi come il grande livello di personalizzazione grazie a Windows Phone 8.1, la CPU è con 4 core e un display con una diagonale di 4.5 pollici LCD. Detto ciò, il dispositivo ha dalla sua anche una scocca interamente realizzata con del materiale in policarbonato opaco con cover sostituibili disponibili in nuovi vivaci colori: arancione, verde e giallo brillanti, oltre alle versioni opache in bianco e nero.

Nokia Lumia 630

Le funzionalità inserite saranno davvero tante, quella che desta più attenzione è sicuramente quella che riguarda la  visualizzazione delle notifiche con uno swipe nel Centro Notifiche. Ottima anche la batteria, si parla di 1830 mAh. La memoria integrata invece si aggira intorno ai 128GB. Della fotocamera ancora non sappiamo nulla, appena sapremo di più vi diremo, a voi la parola, fateci sapere cosa ne pensate, nel frattempo se avete dubbi chiedete pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *