Nokia Lumia 636 Sbarca in Cina

Nokia Lumia 636 con tecnologia TD – LTE riceve le certificazioni delle aziende cinesi

Il Nokia Lumia 636 è arrivato con successo nelle case di certificazione cinesi, pronto ad uscire nel mercato orientale con una versione TD – LTE del nuovo Nokia Lumia 635. Questo nuovo smartphone Nokia è il primo terminale della casa a portare una connesione TD – LTE anche nel mercato cinese.

Come possiamo evincere dalla foto che troverete sotto, foto che raffigura una retrocover del nuovo telefono, anche un nuovo smartphone, in Nokia Lumia 638 è in uscita, almeno nelle case cinesi. Questo Smartphone potrebbe essere la versione dual sim, dato che il 636 è una versione mono sim, oppure una versione da 1 Gb di RAM. Ma non abbiamo certezze in nessuno dei due casi.

Per scoprire i nuovi device Windows Phone leggi qui: Il Nokia Lumia 930 costerà 599 dollari, i Nokia Lumia 635 e 630 meno di 200!

gsmarena_001

Il mercato cinese è un mercato consolidato, che conta circa 700 milioni di device venduti, Nokia cercherà, con questo suo nuovo Nokia Lumia 636, di conquistare una fetta della fascia bassa del mercato, attualmente monopolio di cellulari targati Android. Ricordiamo chen le specifiche teniche di questo ternimale sono le medesime del Nokia Lumia 635. Un processore Snapdragon 400 Quad- Core 1.2 Ghz, 512 MB RAM, 8 GB di memoria interna espandibili con microSD ed un display da 4.5 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *