Nokia X2: Microsoft li vuole subito, altre conferme

Nokia X2, anche se al momento quest’ ultimi non sono un progetto ben definito, questa serie risulta essere un dispositivo con sistema operativo Android estremamente competitiva, con una buona scheda tecnica e prezzi concorrenziali.

Dopo che Microsoft recentemente ha comprato Nokia, sembra che l’ azienda di Redmond  non voglia smettere di investire in questo tipo di prodotti.  Nokia in effetti si dimostra essere un’azienda che sa realizzare in maniera perfetta i suoi device, anche se troviamo ben poco di Android come siamo abituati a vederlo noi a livello di interfaccia.

Nokia X2

In conclusione, da quel che abbiamo appreso, i prossimi smartphone di Nokia saranno i seguenti: Nokia X2 e XL2 con caratteristiche tecniche di tutto rispetto anche se ancora i costi sono da vedere. Una cosa è certa, competere con case produttrici come Samsung ed Apple non sarà facile, appena ne sapremo di più vi diremo.

Se siete realmente interessati all’ acquisto di questi modelli della serie Nokia X, dovrete aspettare ancora qualche settimana, non sappiamo neanche i componenti hardware esatti, appena ne sapremo di più aggiorneremo, rimanete con noi, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.

Leggi Anche => Recensione Nokia X Android Dual Sim – MobileOS.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *