Nokia X2: Svelate le Specifiche tecniche

Dei Benchmarck svelano le nuove caratteristiche del Nokia X2

Il primo esperimento di Nokia con un sistema operativo Android non ha dato i suoi frutti, ed è stato da molti scartato subito, a causa delle sue prestazione non all’altezza dell’aspettative.Microsoft però ha voluto riprovarci ed ecco, arrivateci tramite alcuni benchmarck le specifiche tecniche del nuovo Nokia X2.

L’azienda filandese sta puntando tutto, quasi sicuramente, sulle ultime uscite per il proprio sistema operativo, Windows Phone, ecco perchè la parte tecnica di questo nuovo ibrido di Microsoft, non sarà, come il precedente Smartphone, da top di gamma. Ci troviamo infatti dinanzi ad un nuovo entry level, deluse, quindi, tutte le persone che si aspettavano un Nokia X2 con delle specifiche tecniche all’avanguardia. Sapevamo che questo nuovo device fosse alimentato da un chip Qualcomm MSM8210, ma non sapevamo nient’altro, ecco ora le novità.

gsmarena_001

Dal benchmarck di Antutu possiamo vedere che il Sistema Operativo montato è la versione 4.3 di Android, che gira su un processore dual core a 1200Mhz, una GPU Adreno 305, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria ROM un display 4.3 pollici con una risoluzione da 800×480. Il Nokia X2 avrà una fotocamera posteriore da 5 Mp e una fotocamera interna da 0,3 Mp.

Tutte le possibilità di vedere un Nokia X2 di fascia alta sono state smentite, ma questo nuovo smartphone di Microsoft potrà avere un futuro solo grazie ad un prezzo molto avvincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *