Nuovi tablet LG G pad: in arrivo ben tre prodotti

La nota azienda tecnologica coreana ha rilasciato la notizia, in queste ultime ore, del lancio di tre nuovi tablet LG G Pad, e si chiameranno G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1; i display avranno esattamente le dimensioni dei nomi che li rappresenta, ovvero 7, 8 e 10,1 pollici.

I dettagli tecnici non sono stati ancora resi noti, ma sicuramente i tre tablet LG G Pad verranno presentati al convegno che inizierà domani, 13 maggio, e durerà fino al 16 maggio: il MedPi 2014 di Monaco.

tablet LG G Pad

Quello che sappiamo, poche voci che l’azienda produttrice asiatica ha lasciato trapelare in questi giorni, è che questi nuovi dispositivi avranno alcune tecnologie già presenti negli smartphone di LG, quali ad esempio QPair 2.0, sistema che permette di collegare al tablet altri dispositivi Android e di riceverne le notifiche, o anche  Knock Code, un sistema di sicurezza che renderebbe inutilizzabile il dispositivo qualora venisse rubato.

Il presidente della divisione mobile di LGJong-seok Park, ha annunciato i nuovi tablet precisando che l’idea è nata per coprire un maggior numero di esigenze richieste dai consumatori: alcuni chiedono di poter utilizzare un tablet con una mano sola, altri preferiscono avere una maggior esperienza grafica e multimediale.

Questi tre nuovi tablet LG G Pad dovrebbero soddisfare proprio tutti; attendiamo maggiori dettagli tecnici proprio nei prossimi giorni, in diretta da Monaco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *