Nuovo Os X 10.10 Apple: rivelazioni prima della presentazione WWDC 2014

Non sono poche le notizie che giungono sul nuovo OS X 10.10 Apple, il futuro sistema operativo viene preparato per essere presentato nei giorni del WWDC 2014 insieme ai nuovi device iPhone 6 e iWatch.

Sulla nuova versione OS X di Apple, Mashable ha riferito che la nuove generazione di sistemi operativi, OS X 10.10, OS X 11 e iOS 8, saranno al centro della conferenza Apple Worldwide Developers Conference.

Non è una sorpresa, continua a ribadire il sito di tecnologia, l’ultima volta il protagonista dell’incontro, nel 2007, era stato il Mac Os X 10.5 Leopard e le piattaforme di navigazione dell’iPhone, versioni che sono state poi rilasciate diciotto giorni dopo.

Il sito 9to5Mac prevede alcuni dettagli riguardo i futuri sistemi operativi della mela, il nuovo OS X 10.10 Apple sarà caratterizzato da una riprogettazione end-to-end non dissimile dalla portata delle modifiche al sistema operativo di iPhone e iPad, quindi si parla di iOS 7 rilasciato lo scorso anno.

Apple non lascia trapelare nulla riguardo le sue novità e il tutto quindi si basa su supposizioni e rumor. Ad esempio, alcuni rapporti pubblicati hanno rilevato il nuovo look del OS X di Apple 10.10, sembra che la struttura di navigazione avrà disegni e sfumature simile a iOS 7, le finestre saranno più nitide, le icone più definite e lo spazio sarà bianco senza nessuna distizione pixel o ultrapixel.

Ma non è l’aspetto a interessare, si sa che Apple in questo è maestra eccellenti. Sempre 9to5Mac sottolinea che le principali caratteristiche del nuovo Os X 10.10 Apple riguarderanno le finestre multitasking, la funzione Finder e il Mission control rinnovato, insomma la capacità di controllo e navigazione iOS di Apple miglioreranno. Sul rilascio l’azienda di Cupertino ha detto che il software 10.10 sarà disponibile da questo autunno.

Fonte: Latinos Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *