OnePlus One: arrivano i primissimi modelli e i primi problemi

OnePlus One è stato per moltissimo tempo uno degli smartphone più attesi del momento, lo abbiamo atteso così tanto che non si parlava di altro e moltissimi appassionati erano costantemente connessi con i forum di OnePlus per avere ulteriori informazioni sullo smartphone, per poi vedere che quest’ultimo è praticamente uguale all’Oppo Find 7.

OnePlus One

Di OnePlus One abbiamo avuto l’onore di leggere online le prime recensioni e sbavare alle spalle delle persone che hanno avuto questa possibilità di ricevere già il OnePlus One nonostante si sta parlando di una commercializzazione che inizia addirittura a giugno.

Leggi anche: OnePlus One completamente disassemblato

OnePlus One

Sicuramente l’azienda avrà risparmiato, d’altro canto con 270 euro avere uno smartphone così completo e all’apparenza performante non è per niente cosa da poco, di fatto ci ritroviamo di fronte ad uno smartphone davvero potente ma che alla fin fine è assemblato male.

Lo smartphone che questa fortunata persona che ha ricevuto è stato grazie all’evento che da la possibilità ali utenti di rompere il proprio smartphone e di vincere uno dei primi 100 OnePlus One, il fortunato utente si è accorto che la capsula auricolare è praticamente storta.

Indubbiamente da una nuova azienda possiamo si aspettarci qualche problema dato che non stiamo parlando di Samsung, ma una capsula dell’auricolare assemblata male e quindi storta l’avrebbe notata chiunque e questo a quanto pare ci fa capire che i problemi di questi smartphone sono davvero alla base.

Speriamo in dei futuri miglioramenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *