OnePlus One confermata la presenza della MicroSD

Quando, un mese fa, fu presentato OnePlus One, il primo smartphone basato sulla CyanogenMod non si sapeva ancora nulla circa la possibilità di ampliare la memoria a disposizione con una MicroSD. Comunque, sembra che questo nuovissimo smartphone possa avere uno slot per ampliare la memoria a disposizione.

Pochi giorni fa OnePlus One è stato approvato dalla FCC, che ha reso noto il suo manuale destinato all’utente. In una delle diciture c’era la possibilità di espandere la memoria fino a 32 GB. Una grande notizia, sopratutto per chi, sarà in possesso della versione da soli, si fa per dire, 16 GB.

OnePlus-One-visits-the-FCC-microSD-card-support-revealed-in-User-Manual.jpg

Il OnePlus One arriverà sul mercato con un display da 5.5 pollici abilitato alle connessioni 4G LTE.  Nel caso vi foste persa questa grande novità, ricordiamo che il nuovo smartphone avrà un prezzo sbalorditivo, sopratutto se messo a confronto con gli altri top di gamma che la società punta a sfidare. OnePlus One, infatti, avrà una scheda tecnica di tutto vanto. Il dispaly, molto ampio come già detto, avrà una risoluzione a 1080p, monterà, come gli altri top di gamma, un processore SnapDragon 801, ed avrà una camera da 13 Mp. L’uscita dello smartphone è prevista, tramite una modalitò ad invito, per la fine di questo mese e l’inizio di giugno. OnePlus One arriverà nel mercato in due versioni, una da 16 Gb che costerà circa 249 euro e una versione da 64 GB al prezzo di 299.

Staremo a vedere cosa riuscirà a fare contro l’agguerrita concorrenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *