OnePlus One: ore finali per vincere un invito per acquistarlo

Sono davvero tantissimi i fan che in queste ultime ore si stanno informando per comprare il tanto atteso OnePlus One, il primo device della serie che verrà venduto in Italia al costo di 309 euro per quanto riguarda la versione da 64GB.

Considerando le caratteristiche tecniche questo costo è sorprendente, per questo non ci stupiamo più di tanto se tantissimi fan sono intenzione ad acquistare lo smartphone. Purtroppo questo modello Android non è ancora disponibile nei negozi ma lo potrete già ordinare. Oggi OnePlus pone fine all’invio di ben 150 inviti, una goccia nel mare considerando gli utenti interessati.

 OnePlus One

Per poter prendere ufficialmente parte all’ estrazione di questo device, OnePlus One, vi ricordiamo che dovrete per forza avere la maggiore età. Se sarete tra uno dei 150 vincitori di un invito non prenderete il dispositivo gratis, ma dovrete ugualmente sborsare una cifra che si aggira intorno ai 300 euro.

I primi OnePlus One sono attesi nei negozi online a partire dalla fine di questo mese, in tutto il mondo lo vedremo solo da metà Giugno. Avete partecipato al concorso? A voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto, se avete qualche dubbio come sempre non esitate a farcelo sapere con un commento nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *