OnePlus One: venduto a 300 dollari, ma su Ebay lo si trova 5 mila

Le indiscrezioni del OnePlus One non intendono finire, con fan senza pazienza che non hanno altra voglia di scoprire ufficialmente quando lo smartphone uscirà in tutto il mondo.

Intanto qualcuno è già riuscito ad accaparrarsi un OnePlus One, tutto questo grazie a qualche concorso trovato sul web, mettendolo immediatamente in vendita sul famosissimo sito Ebay. Come oramai sappiamo venissimo, il costo di questo OnePlus One si aggira sui 300 dollari, ma l’ asta che si può trovare su Ebay ha raggiunto l’ incredibile cifra di 5 mila.

OnePlus One

Non sappiamo quale sia il senso nel comprare un smartphone a tale prezzo, visto che il punto forte di questo device è proprio la qualità e il suo costo irrisorio che offre. Le offerte sono state ben 18 e tutte abbastanza ingenti. Con tutta probabilità vi stiamo parlando di gente a cui piace collezionare, oppure esperti nel settore o qualcuno che con i soldi non sa cosa fare. Noi aspettiamo con trepidazione il mese di Giugno, massimo fine maggio, quando questo OnePlus One arriverà sul mercato a costi umani.

Che ne dite voi? investiamo pure noi questi 5 mila dollari per uno smartphone con sistema operativo Android? a voi i commenti, restate con noi, vi terremo aggiornati.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *