Oppo Find 7 con schermo 2K in prenotazione da oggi costo ottimo

L’ indiscrezione è di qualche ora fa proprio oggi in Cina si aprono ufficialmente le prevendite del tanto atteso Oppo Find 7 per quanto riguarda il modello 2K.

Per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando della versione che ha dalla sua una nuova risoluzione.L’Oppo Find 7 2K potrà essere prenotato in Cina da oggi fino ad esaurimento scorte o fino al 22 maggio. Il Find 7 infatti avrà un prezzo che in Cina viene considerato abbastanza alto, pari a 3498 yuan che se vengono trasformati in euro non sono altro che 400, niente male se si pensa che questo è uno dei primi smartphone con tale risoluzione nello schermo.

Oppo Find 7

Gli utenti cinesi dovranno attendere fino al 25 maggio prima di vedersi arrivare lo smartphone a casa, mentre Oppo non ancora fatto sapere ai tantissimi fan quando il dispositivo potrà essere commercializzato in tutto il resto del mondo.

Anche voi interesserebbe acquistare uno smartphone con schermo 2K? Una cosa è certa, Samsung e Apple sono state avvisate, anche se quest’ ultime da anni stanno dominando il settore mobile e batterle sarà veramente un compito difficile. Per il momento non sappiamo neanche darvi informazioni precise sulle caratteristiche tecniche appena sapremo di più vi diremo. Rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *