Oppo N1 Mini: ecco che arriva con interfaccia Color OS

Dopo averne sentito di tutti i colori qualche settimana fa, la casa produttrice di origini cinesi Oppo ha finalmente fatto sapere ai suoi fan che in arrivo c’ è l’ Oppo N1 Mini durante un evento dedicato.

A dirla tutta l’Oppo N1 Mini, di piccolo ha solamente il nome, considerato che lo smartphone avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5 pollici. La casa produttrice però ha voluto differenziare il dispositivo dalla versione standard, Oppo N1, che ha dalla sua un display con una diagonale di 5.9 pollici. Per tutti i più curiosi, il device avrà delle dimensioni che si aggirano intorno ai 148.4×72.2×9.2mm per 150 grammi di peso, sistema operativo Android in versione Android 4.3 Jelly Bean, rom a ROM Color OS 1.4, lo schermo ovviamente sarà in alta definizione mentre il processore octa-core MediaTek MT6592 SoC con 1GB di RAM, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e frontale da 2.

Oppo N1 Mini

Salvo eventuali imprevisti, l’ Oppo N1 Mini dovrebbe essere presentato in data 11 Giugno in qualche Paese. In conclusione, il dispositivo uscirà sul mercato in due modelli differenti tra loro, uno 3G e l’ altro compatibilità perfetta con reti LTE, Vi terremo aggiornati, restate con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *