Oppo N1 Mini: presentazione ufficiale il 30 maggio

Oppo N1 Mini a quanto pare sarà la dimostrazione che i dispositivi “mini” non sono tutti mini, di fatto questo smartphone avrà uno schermo da addirittura 5 pollici, di conseguenza non stiamo parlando di uno smartphone compatto.

Oppo N1 Mini

Ebbene si, questo smartphone che verrà presentato il 30 maggio non sarà proprio mini, ma confrontato con il suo fratello maggiore Oppo N1 questo Oppo N1 Mini sarà davvero molto più compatto, di fatto come tutti sappiamo Oppo N1 ha uno schermo che è grande addirittura 5,9 pollici, quindi stiamo parlando di uno smartphone che dimensionalmente supera anche i Phablet di casa Samsung, quindi la serie Note.

Leggi anche: Oppo N1 Mini: sarà realtà?

A quanto pare Oppo N1 Mini riprenderà quelle che sono le feature principali del suo fratello maggiore: anche in questo smartphone ci sarà la fotocamera rotante e lo schermo dovrebbe essere comunque molto definito.

Leggi anche: Oppo N1 Mini e Oppo N2: in arrivo due nuovi device “made in china”

Diciamo che questo smartphone è fatto per chi voleva l’Oppo N1 ma lo vede davvero enorme e quindi la sua variante Mini probabilmente andrà a compensare una fascia di pubblico che vorrebbe uno smartphone un po’ più compatto rispetto al N1.

Del resto la presentazione ufficiale sarà tra 3 giorni e l’invito che è presente su Weibo è abbastanza chiaro e come potete vedere dalla foto in sovrimpressione è presente anche a fotocamera rotante.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *