Oppo N1 Mini, sarà realtà?

Secondo indiscrezione che ci arrivano dalla casa produttrice Oppo, in progetto ci sarebbe uno smartphone di tutto rispetto: l’Oppo N1 Mini.

Il modello di Oppo N1 è stato lanciato nel settembre 2013 ed è caratterizzato dalla presenza di una fotocamera capace di ruotare di 206 gradi per essere utilizzata anche in modalità “selfie”, ed il successore di questo sarà proprio l’ Oppo N2 del quale ci siamo occupati proprio ieri in questo articolo e sembra abbia delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Oppo

Tornando a parlare del primo modello, l’ N1 mini avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5 pollici, la CPU dovrebbe essere targata octa-core MT6592, o, in alternativa, un octa-core Exynos 5422. Il dispositivo verrà presentato in due modelli diversi, uno 3G e l’ altro con il supporto alle reti LTE. Qualche settimana fa non si faceva altro che parlare dell’ arrivo sul mercato dei top di gamma  Find 7a e Find 7 (ne abbiamo parlato proprio in questo articolo -> Video Anteprima Recensione Oppo Find 7), ma pare che l’azienda asiatica abbia intenzione di continuare ad investire anche sulla linea N per ampliare la gamma presente sul mercato.

Non sappiamo i costi a riguardo, ma neanche se potremo assistere alla commercializzazione degli smartphone in Italia, restate con noi, perché in caso di ulteriori sviluppi verrete prontamente aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *