Oppo N2 e N1 Mini, in arrivo due nuovi device “Made in China”

Oppo N2 e N1 Mini, in arrivo due nuovi device “Made in China” . Oppo, azienda cinese che ultimamente sta avendo un bel po’ di successo, ammettiamolo, potrebbe essere al lavoro su due nuovi prodotti.

Il primo device dovrebbe essere l’upgrade del precedente N1,  a cui si è dato quindi il nome di Oppo N2 mentre il secondo device potrebbe essere la versione mini dell’N1 stesso.

Oppo N2 e N1 mini

Ricordiamo che l’N1 in passato è stato realizzato partendo dalla base hardware del Find 5, quindi a rigor di logica, l’Oppo N2 dovrebbe basarsi sul Find7. Nulla  si sa delle effettive specifiche tecniche, quindi quanto detto qui sopra va preso con le pinze.

Un’altra delle indiscrezioni della rete è quella che vede anche l’Oppo N2, come l’N1, girare su sistema operativo CyanogenMod.

Per quanto riguarda il secondo dei device oggetto di questi rumor, Oppo N1 mini, ci sono informazioni meno offuscate e più tecniche. Il device dovrebbe essere un’edizione mini non così piccola come il nome fa pensare visto che si tratta di un device con display fa circa 5 pollici (frutto di un’altra indiscrezione, potrebbe anche essere totalmente errato).

Questa versione del device potrebbe essere realizzata in due versioni diverse: una con SoC MediaTek Octacore con LTE e l’altra con Exynos 5422, sempre octacore ma senza connettività LTE.

Aspettiamo dunque ulteriori informazioni su questi due device che con tutta probabilità potranno vedere la luce nel corso di quest’anno, magari nella seconda metà dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *