Pantech Vega Iron 2: già presentato in Corea del sud

 

Pantech Vega Iron 2, questo è il nome del nuovo smartphone che arriva direttamente dal terzo produttore dalla Corea del Sud.

Il Pantech Vega Iron 2 è stato già definito un top do gamma nonostante la smentita sul processore Snapdragon 805 in cui molti speravano, il dispositivo, infatti, è stato dotato di processore Snapdragon 801da 2.3 GHz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di archiviazione interna, batteria da 3220 mAh e display da 5,3 pollici Super Amoled FHD da 1080p.

Pantech Vega Iron 2

Fino ad ora le caratteristiche risultano tutte molto interessanti e prestazionali, bisogna inoltre considerare che Vega Iron 2 possiede una fotocamera posteriore da 13 megapixel con Wide Optical Image Stabilization in una versione migliorata rispetto alla stabilizzazione OIS che abbiamo già visto su altri device. Come spesso accade la fotocamera anteriore è stata invece trascurata e, infatti, possiede solo 2.1 megapixel.

Le dimensioni del dispositivo sono di 144 x 73.5 x 7.9 mm con un peso di 152 grammi, su cui ha sicuramente influito il rivestimento in alluminio disponibile in due colorazioni.

 

Il mercato della Corea del Sud dovrebbe vedere la commercializzazione del prodotto già a partire dal mese di maggio 2014, anche se la Pantech non ha ancora fornito nessuna data ufficiale, niente di preciso nemmeno sul costo del dispositivo che non sappiamo se e quando arriverà in Europa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *