Patron Lee Kun-hee di Samsung, infarto e ricovero a Seul

Un’ indiscrezione che di sicuro non farà contenti i tantissimi fan della casa produttrice Samsung, infatti, come avrete intuito dal titolo stesso, il Patron Lee Kun-hee dell’ azienda sud-coreana è in condizioni di salute piuttosto critiche dopo essere stato colpito da un improvviso infarto, per il momento è ricoverato a Seul in Corea del Nord. Cosi quanto ha fatto sapere la stessa Samsung.

Lee, che, per chi non lo sapesse ha l’ età di 72 anni, è stato esattamente trasportato nella clinica Samsung Medical Center dopo che nella giornata di ieri ha iniziato ad accusare i primi problemi che si hanno a chi viene un attacco cardiaco mentre stava progettando nella sua abitazione nella capitale.

Patron Lee Kun-hee

È stato sottoposto a impianto di uno stent, ha fatto sapere una portavoce dell’ospedale, facendo sapere ai suoi dipendenti e fan che per il momento lo stato di salute del Patron è buono anche se quest’ ultimo è in convalescenza. Le parole dei dottori: “siamo sicuri che la situazione si risolverà nel miglior modo possibile, stiamo cercando di fare tutto possibile per non perdere una persona cosi importante”.

A ore ne dovremo sapere di più. In conclusione, nel caso avremo altre notizie in merito, vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *