Presentazione Samsung Galaxy Note 4: primo show il 3 e 4 settembre

Alcune fonti media vicine al colosso asiatico coreano indicano due giorni ufficiali per la presentazione Samsung Galaxy Note 4.

La prossima generazione di phablet Samsung Galaxy Note  sarà presentata nei giorni 3 e 4 settembre, periodo molto vicino alla possibile presentazione dell’iPhone 6.

by GalaxyNote4Me

by GalaxyNote4Me

A riportare questa notizia alcuni media famosi iun contatto con addetti interni di casa Samsung, in particolare Geek Android e It Proportal. In pratica, il futuro phablet Samsung Galaxy Note 4 non sarà proprio presentato all’Ifa come è successo per la generazione precedente l’S3.

In realtà, potrebbe non essere del tutto esclusa la presenza del Samsung Galaxy Note 4 dall’Ifa, infatti l’evento internazionale inizierà il 5 settembre, quindi questi due giorni ufficiosi potrebbero essere un preshow.

Nelle volte precedenti avevamo approfondito alcune presunte caratteristiche del phablet in arrivo, il Samsung Galaxy Note 4 supporterà un processore 805 Snapdragon, avrà una ram da 3 GB, la dimenzione dello schermo potrebbe arrivare ad una misura diagonale da 5.9 pollici e una risoluzione pixel 2560 x 1440.

Non sono le uniche caratteristiche riportate dai media, si parla per il Samsung Galaxy Note 4 dell’introduzione del sensore intelligente per le impronte digitali, proprio come dovrebbe essere per l’iPhone 6. Si parla della rete multi Booster, una connettività wifi migliore e collegata in qualche modo al nuovo standard di rete 4G. E inoltre se volete giocare o navigare con il vostro tablet sdraiati sul bordo della piscina o su un materassino galleggiante, aspettatevi la funzione Aqua Capture, un sistema di impermeabilizzazione che vi consentirà di usare il vostro phablet anche in Acqua. E ancora la funzione Swipe Moviment Launcher, una funzione che consente di usare la fotocamera anche con schermo in modalità Off, si tratta questa di una caratteristica inserita anche nel modello smartphone HTC One M8.

Per un ripasso dei rumor e delle informazioni generali sul Samsung Galaxy Note 4 potete leggere i nostri articoli precedente.

Samsung Galaxy Note 4: rumor su presentazione ufficiale
Design nuovo per il Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4: altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Fonte: Kashgartimes e Latin Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *