Prezzo LG G3: sarà alto a causa del display QHD?

Prezzo LG G3: in Corea ci sono alcuni media che hanno ipotizzato il futuro prezzo di LG G3, smartphone dalle caratteristiche davvero al top ma che tramite le slide di ieri ha creato un paio di dubbi, di fatto si pensa che saranno messe in vendita due versioni.

prezzo lg g3

Dato che è il primo smartphone “non cinese” con questo display con una risoluzione davvero alta in Corea questo ha fatto pensare che lo smartphone sarà messo in vendita ad un prezzo davvero spropositato, anche se le cifre attualmente riportate non hanno ancora confermato il prezzo di questo nuovo mostro della casa coreana.

Leggi anche: Cover LG G3: amazon le svela, ecco quali saranno

Si vocifera attualmente che il prezzo di cui dovrebbe essere messo in vendita sia di 897$ in Corea, al cambio invece in Euro siamo circa a 655.

Il fattore principale sta ovviamente nel prezzo del display che a quanto pare è di 60 dollari in più e questo potrebbe andare ad influire molto sul prezzo, ovviamente dobbiamo tener conto su milioni di dispositivi prodotti quanto andranno ad influire questi 60 dollari e non dobbiamo considerare solamente su una singola unità quanto potrebbe andare a cambiare il prezzo.

Ovviamente stiamo parlando di rumors, notizie non ancora ufficiali e sopratutto ufficiose, del resto non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di questo smartphone che attualmente è davvero molto molto interessante, del resto come tutti sappiamo LG non ha mai tenuto molto alti i prezzi dei telefoni, tranne per quanto riguarda LG G Flex ovviamente (ma che su amazon si trova a davvero poco ormai) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *