Prezzo Samsung Galaxy K Zoom svelato al pubblico

Finalmente svelato dalla casa sud-coreana il prezzo di  Samsung Galaxy K Zoom: 519 euro sul mercato tedesco. Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, pare che l’uscita in Germania sia prevista per la metà di maggio – quindi a brevissimo – ed il mercato italiano si aspetta che le tempistiche non siano tanto differenti qui nella penisola.

Samsung Galaxy K Zoom

Il prezzo Samsung Galaxy K Zoom in Italia ancora non è noto, ma basandoci sul trend di 30/40€ in più rispetto al mercato tedesco, si ipotizzano pressappoco 550€. Il modello sarà decisamente superiore a quello precedente, ma si spera comunque in una diminuzione generale del prezzo.

Per le caratteristiche tecniche che presenta – display da 4,8 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, 2GB di RAM, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat – non ha nulla da invidiare agli altri smartphone, anche se, come sappiamo, l’interesse è concentrato sull’uso che se ne può fare come macchina fotografica.

Il tanto atteso dispositivo della casa coreana sarà dotato infatti di una fotocamera da 20,7 megapixel, zoom ottico di 10x, gestione separata dell’auto-focus e dell’auto-esposizione e molte altre caratteristiche interessantissime per gli amanti dello scatto fotografico.

Restiamo quindi in attesa di scoprire la data del lancio di Samsung Galaxy K Zoom sul mercato italiano, e di conoscerne anche il prezzo qui da noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *