Produzione iPhone 6 in Taiwan? il nuovo fornitore di Apple del Touch ID

Produzione iPhone 6, iPad 2 e iPad Mini Air Retina, volete sapere a che punto sono? Ecco un’importante novità: il nuovo fornitore Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, conosciuta anche come TSMC , e specializzato nella costruzione di diplasy e sensori tattili ultra evoluti e si occuperà del Touch ID, la funzione di riconoscimento impronte digitali inserita nel lunotto di accensione dei diversi modelli top gamma.

Ebbene, sembra che la produzione iPhone 6 e gli altri prodotti citati stia andando alla grande e procede bene grazie ad una nuova collaborazione con un’azienda asiatica. Infatti, la TSMC produrrà i terminali ID Touch per l’iPhone 6 e gli altri prodotti top gamma in arrivo, quindi l’iPAd 2, l’iPad Mini Air Retina e le versioni minori dei top gamma.

touchidsensor

Diciamo qualche cosa di questo nuovo fornitore asiatico, TSMC sta per Taiwan Semiconductor Manufacturing Company. Il sito che ha descritto questa collaborazione, CECB2B.com ha riportato la foto di un ordine della Apple, alla società è stato commissionato la produzione di un primo lotto di identificatori tattili delle impronti digitali, per l’appunto il touch ID.

Come sappiamo questo era il nodo cruciale che stava bloccando la produzione iPhone 6, la creazione del pulsante di accensione in vetro resina e con capacità di riconoscimento tattile delle impronte digitali. La nuova azienda in sostanza lavorerà sul collegamento di sensori intrafiltro.

Apple ha commissionato all’azienda un altro compito, la produzione dei prossimi chip A8 che verranno inseriti nelle future generazioni di tavolette, si spera nei modelli Air 2 iPAd e Retina iPad Mini ma per non ritardare ulteriormente l’uscita dei nuovi top gamma si potrebbe rinviare questa innovazione nei prodotti successivi: Air 3, iPhone 7 e così via. Vediamo l’evoluzione degli eventi.

Fonte: Todo iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *