Prototipo iPhone 6: eccolo accanto alla famiglia iPhone al completo

Prototipo iPhone 6: È già da un po’ di giorni che continuiamo a mostrarvi dei prototipi o modellini del tanto atteso iPhone 6 accanto a molti dispositivi, molti dei quali Android e lo abbiamo visto accanto all’iPhone 5S, ma non lo avevamo ancora visto difronte a tutte le generazioni precedenti di iPhone Apple. Ora grazie al canale Youtube di DetroitBorg, abbiamo potuto vedere tutti gli iPhones, l’uno accanto all’altro come bravi soldatini. La cosa straordinaria di questo filmato è che l’ultimo dispositivo sulla destra è il modellino del futuro iPhone 6, per esattezza il modello da 4,7 pollici.

iPhone-6-maqueta-familia-iPhone

Il modellino ripreso in questo video, lo vedremo più avanti, è molto simile a quelli che abbiamo già visto negli altri video sugli iPhone 6, il quale salvo a qualche sorpresa dell’ultimo minuto, da parte di Apple, sarà in tutto e per tutto uguale a quello che presenteranno al keynote, nel prossimo WWDC, il 2 giugno. In ogni caso, c’è da ricordare che si tratta comunque di un modello non ufficiale che è stato realizzato da utenti appassionati sulle basi di rumor e dati trapelati alle aziende produttrici di pezzi del dispositivo e/o accessori.

Se dessimo il visto buono a questo prototipo, è davvero molto interessante vederlo insieme ai suoi “fratellini più vecchi”, questo video ci farà comprendere che sentiero stanno prendendo i californiani, anche se è da quando è uscito l’iPhone 5 che si intuivano le intenzioni di Apple.

Ecco qui il video che mostra il modellino di 4,7 pollici affiancato a tutti i modelli di iPhone precedenti:

              

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *