Jailbreak iOS 7.1.1 – il rilascio imminente

Winocm, uno degli hacker più famosi del mondo ha deciso di dimostrare l’esistenza di un jailbreak iOS 7.1.1 da lui stesso realizzato. Contemporaneamente, anche I0n1c, un altro famoso hacker, ha pubblicato una foto di un iPhone 5c con jailbroken di  iOS 7.1.1 e Cydia in funzione.

Quando ormai gli utenti sembravano aver perso le speranze, ecco che questi nuovi annunci fanno ben sperare in un imminente rilascio di  jailbreak di iOS 7.1.1.

Il video di Winocm si intitola “Saturday is Funday” imitando il più noto titolo “Sunday is Funday” che preannunciava in casa Apple un rilascio importante, e dimostra l’esistenza del jailbreak untethered di iOS 7.1.1 su iPhone 4.

Analogamente, I0n1c dal suo iPhone 5c ha pubblicato su Twitter una foto che dimostrerebbe di aver ottenuto il jailbreak sul suo iPhone.

ios-7.1.1-untethered-jailbreak

 

Molti affermano che potrebbe essere un “fake”, ma noi vogliamo credere a questo famoso hacker.

I0n1c ha spiegato che si tratta di una vulnerabilità importante che farà sicuramente valutare a I0n1c la possibilità di venderla sul mercato, e non di rilasciarla come sperano gli utenti di tutto il mondo.

Non c’è certezza, ma il jailbreak di iOS 7.1.1 potrebbe essere presto rilasciato da Winocm, e con l’indizio importante che ci ha fornito, potrebbe essere davvero imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *