Riparazione e Assistenza LG G3: Eccolo Smontato!

Riparazione e Assistenza LG G3: Ecco Come Smontarlo! L’LG G3 è l’ultimo modello di punta prodotto dalla casa coreana, di questo terminale ci siamo già occupati ampiamente sul nostro sito e oggi andiamo a vedere come si presenta totalmente smontato.

Ecco alcuni articoli riguardanti questo smartphone:

Presentazione LG G3

Il dispositivo è stato stato smontato solo per testare quanto facile o difficile possa essere riparare il telefono. Il verdetto? Il G3 è risultato essere più facile, di molti altri smartphone top di gamma, nello smontaggio, in alcune operazioni di riparazione e per la sostituzione della batteria. Proprio la batteria removibile facilmente rende più facile accedere a determinate aree del telefono cellulare.

L’LG G3 dispone di una scheda madre migliore, con solo una piccola scheda figlia. La versione asiatica del G3 è dotato di un’antenna televisiva, un componente abituale in quella regione, una parte che molto probabilmente non ci sarà nella versione europea del dispositivo.

Assistenza LG G3: Secondo UBREAKIFIX.com, nel complesso, il G3 LG ha ricevuto un punteggio di “8” su “10” per la facilità di riparazione, speriamo naturalmente di non avere mai problemi con il nostro dispositivo, ma in caso sappiate che risulta più facile di altri la riparazione.

Ecco i componenti della scheda madre del LG G3:

chip di combo (viola) Broadcom BCM4339 5G WiFi,

(Teal ) modulo amplificatore di potenza Avago ACPM-7700,

(transceiver rosso) Qualcomm WTR1625L RF (verde) Qualcomm WFR1620,

(arancione) SK Hynix 2GB/3GB LPDDR3 RAM stratificato sul quad-core Snapdragon 801 processore da 2,5 GHz,

( Giallo) ANX7812 USB SlimPort Tx IC,

(Blue) Texas Instruments BQ24296 gestione della carica della batteria e della potenza del sistema e gestione dei percorsi con i GB di memoria flash NAND Toshiba THGBMBG8D4KBAIR 32 a bordo sul lato opposto.

3fix-b

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *