Samsung Galaxy Mega 2: sul web le prime indiscrezioni

Qualche giorno fa, una fonte molto vicina a Samsung ha fatto sapere che per questo 2014 sarebbe uscito un altro device di tutto rispetto. Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Mega 2 che in codice viene chiamato K Mega (Vasta) G750, la cui unica caratteristica tecnica sicura è lo schermo con una diagonale di 6 pollici e una risoluzione in alta definizione HD 1280×720.

Dovrebbe trattarsi dello stesso modello comparso nel mese di marzo con il codice SM-G750A e identificato come Samsung Galaxy S5 Neo all’interno di un user agent profile, qua lo schermo in alta risoluzione e cpu con una velocità di calcolo di 2.3Ghz, processore modello Qualcomm Snapdragon 800.

Samsung Galaxy Mega 2

Per far si che l’ esistenza dello smartphone fosse confermata, abbiamo come testimonianza il profilo di Twitter da @evleaks, il quale rivela che il nome con cui il device sarà commercializzato non sarà Galaxy S5 Neo, ma salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere Galaxy Mega 2 come già citato sopra, in poche parole la seconda generazione del Galaxy Mega 5.8 e 6.3 usciti nel secondo trimestre 2013.

Non abbiamo altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche, lancio sul mercato e costo. Rimanete con noi, nel caso abbiate qualche dubbio siamo qui per questo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *