Samsung Galaxy Note 4: rumor su presentazione ufficiale

Samsung Galaxy Note 4: rumor su presentazione ufficiale. 

Siamo qui ancora per parlare di Samsung, che non ancora sazia di top di gamma di tutti i tipi, ha acceso nuovamente le speranze di vedere il successore del Note attuale, cioè il Samsung Galaxy Note 4.

Grazie ad un rumor oggi possiamo programmare la data di presentazione del device per il 3 Settembre di quest’anno (rumor ancora da confermare ma che sembra trapelare da un membro interno a Samsung stessa), poco prima dunque dell’inizio del celebre evento tecnologico di Berlino IFA 2014.

Samsung Galaxy Note 4

 

Il rumor è comunque fondato su solide basi in quanto Samsung potrebbe realmente voler presentare il proprio nuovo top di gamma della serie Note prima dell’IFA, un po’ per  anticipare i tempi sulle aziende concorrenti alla sud-coreana.

L’unica alternativa a questo rumor sarebbe quella di presentare il Note 4 direttamente durante la conferenza che si terrà all’IFA.

Sembra anche che siano emersi i primi dettagli sulle specifiche tecniche riguardanti il Samsung Galaxy Note 4, in particolare sul display che dovrebbe essere un 5.7 pollici con risoluzione QHD a 2560×1440 pixel e il SoC che dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 805 di frequenza ancora da determinare, affiancato 3 GB di RAM, con fotocamera posteriore da 16Mpx e un sistema S-Pen ridisegnato e migliorato.

Fonte: PhoneArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *