Samsung Galaxy S4 Value Edition arriva ufficialmente in Europa

La casa produttrice Samsung ha ufficialmente deciso di investire del denaro per il Galaxy S4 Value Edition anche in Europa.

Il dispositivo da quel che abbiamo capito sarà identico al modello base che oramai da un anno siamo abituati a vedere sul mercato, ci sarà solo una differenza minima, la presenza del sistema operativoAndroid 4.4.2 KitKat già installato al momento dell’ acquisto dello smartphone. Non è di certo la prima volta che l’ azienda sud-coreana pubblicizza la sua campagna relativa ai Galaxy Value Edition, questo era già accaduto con i Galaxy S3 l’anno scorso e probabilmente accadrà anche con il Galaxy S5 in futuro.

 Galaxy S4 Value Edition

Come molti di voi già ben sapranno il Galaxy S4 rimane fino ad oggi uno smartphone molto ricercato, sia per le caratteristiche tecniche e in maniera particolare per tutte le personalizzazioni che offre.

Naturalmente anche i nostri normali Galaxy S4 possono godere di Android 4.4.2, confermando come questa sia un operazione di puro marketing che sembra però funzionare. Per il momento, l’ Olanda è l’ unico paese che ha potuto godere l’ arrivo del Galaxy S4 Value Edition, questo viene venduto ad un prezzo che si aggira intorno ai 400 euro.

In conclusione, vi ricordiamo come questo Galaxy S4 di Samsung ha dalla sua una CPU targata Snapdragon 600 Quad Core di Qualcomm spinto a 1.9 GHz, niente male vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *