Samsung Galaxy S5 Active annunciato ufficialmente

Dopo tantissime indiscrezioni ecco che oggi nel seguente articolo vi andremo a dare un’ ottima notizia, il Samsung Galaxy S5 Active è stato ufficialmente annunciato.

Il primo citato, Samsung Galaxy S5 Active,  è perfettamente resistente all’ acqua, agli urti e soprattutto alla polvere. Le caratteristiche tecniche sono praticamente uguali a quelle del Galaxy S5 Standard, tranne in sensore Touch ID. Lo smartphone è equipaggiato di un tasto fisico laterale tramite il quale potrete accedere alla funzione chiamata Activity Zone, un’ aerea dove potrete anche trovare tutte le app per le attività all’ aperto, in primis  bussola, il barometro, il cronometro e la torcia LED.

Samsung Galaxy S5 Active

Se premuto a lungo, l’Active Key del Samsung Galaxy S5 Active consente di accedere al comparto fotografico. Il sistema operativo invece è Android 4.4 KitKat nell’ ultima versione, lo schermo ha una diagonale di 5.1 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione in HD, la CPU ha 4 core targati Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD fino ad un massimo di 128GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 2, batteria da 2800mAh.

Il device misura 145.3×73.4×8.89mm per 170.1 grammi di peso, dietro potrete anche trovare un sensore per la misurazione del battito cardiaco. In conclusione, lo smartphone per chi fosse realmente interessato lo potrà trovare su AT&T al prezzo di 200 dollari con un abbonamento che finisce tra due anni oppure pagarlo tutto a 715 dollari i colori disponibili sono i seguenti: Camo Green, Titanium Grey e Ruby Red. Non sappiamo nulla sull’ uscita dello smartphone in tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *