Samsung Galaxy S5 Active potrebbe arrivare presto nei negozi

Samsung Galaxy S5 Active potrebbe arrivare presto nei negozi! Ultimamente abbiamo sentito molti rumors di un possibile Samsung Galaxy S5 Active, e ora, il terminale targato SM-G870A è stato certificato dalla FCC, ciò indica che un nuovo smartphone è in uscita!  Questa versione dovrebbe, per l’appunto, essere quella Active del nuovo top di gamma di casa Samsung.

s4-active-feature

In accordo con l’ FCC le caratteristiche del nuovo smartphone dovrebbero essere: 143mm di altezza e  73.42mm di larghezza, che lo renderanno leggermente più largo del Samsung Galaxy S5. Il terminale avrà un display da 5.1 Pollici,  possibilità di connessione in LTE,  e Wi-Fi Dual Band.

sm-g870a-fcc-2

La capacità della batteria sarà la stessa del Samsung Galaxy S5, 2800 mAh. Come fu tempo fa per il Galaxy S4 Active, anche il Samsung Galaxy S5 Active potrà subire un downgrade in qualche campo, come per lo schermo che dovrebbe essere LCD e non AMOLED, e la fotocamera meno performante.

Potrebbero interessarti anche la possibile data di uscita del terminale, e un confronto col terminale top di gamma Samsung Galaxy S5, leggi qui:

Non siamo ancora a conoscenza della data d’immisione sul mercato del Samsung Galaxy S5 Active e se realmente il terminale SM-G870A sia il nuovo Active, rimanete sul nostro sito per le prossime novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *