Fotocamera Samsung Galaxy S5: ecco i miglioramenti apportati

Dopo aver spiegato come sia stato cambiato il design della nuova interfaccia utente, oggi vi parleremo dei miglioramenti della Fotocamera Samsung Galaxy S5 che come ben saprete è da 16 megapixel.

Quando vi parliamo della fotocamera che propone il tanto vociferato Galaxy S5 di Samsung l’ attenzione è subito rivola al sensore, ma anche a tutti gli altri accorgimenti introdotti per far si che l’esperienza utente sia la migliore mai vista sino ad ora su uno smartphone. Samsung è riuscita ad equipaggiare la fotocamera per il suo smartphone con un messa a fuoco veramente veloce, infatti al prodotto basta solo qualche secondo per trovare l’ oggetto e scattare.

Fotocamera Samsung Galaxy S5

Molto ben vista anche la nuova impostazione HDR in live, con la quale avete la possibilità di vedere in real time di come sarà la nostra foto dopo lo scatto con questa modalità. Inoltre l’ azienda sud-coreana ha fatto sapere come l’ App della fotocamera sia ora più sottile e semplice da usare rispetto a quelle viste in passato.

Samsung non ha voluto perdere tempo per discutere anche del Gear Fiti, il nuovo bracciale presentato durante l’ evento del MWC insieme al tanto vociferato smartwatch Gear 2. Ne vedremo delle belle, restate con noi, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *